HOME CATEGORIE BMW DUCATI MOTO GUZZI BIELLE PREZZI FIERE INFO CONTATTI
© COPYRIGHT 2014
Made with F1 CORSE
F1 CORSE
BIELLE HFRS

Lubrificazione, migliorata

La forma e la finitura superficiale delle nervature ha migliorato del 30% la lubrificazione interna del motore. Un particolare che non può passare inosservato! L'inclinazione delle pareti interne alle nervature, invita l'olio a scivolare e non crea un effetto “ colla”. I raccordi dei fori e la finitura sono molti importanti per migliorare la quantità di olio passante al secondo. Un altro passo importante per la durata delle bielle HFRS.

Design e finiture 

Per aumentare la resistenza della biella alla trazione e compressione, sono stati sviluppati nuovi design esterni di nervature. Area, peso e resistenza sono le tre parole chiavi di una biella. CAMS F1 ha studiato le posizioni ottimali delle nervature per avere più resistenza in esercizio e nello stesso tempo, una riduzione del peso. Le nuove tecnologie ed una scrupolosa ricerca hanno permesso di eliminare le aree e parti superflue in quanto non avrebbero migliorato la resistenza meccanica della biella. 

Bulloni ARP, una garanzia di sicurezza 

I bulloni ARP 2000 sono per un utilizzo sport e racing. Stabilità e resistenza sono i vantaggi di un buollone ARP 2000.
F1 CORSE  24040 Casirate d’Adda (Bergamo) ITALIA
Le bielle CAMS F1 sono disponibili per la maggior parte dei motori in commercio. Su richiesta costruiamo bielle con Vostre specifiche tecniche.

750

RIDUZIONE DI PESO

DESCRIZIONE

Per tutte le bielle, CAMS F1 ha scelto il PREMIUM 4340, un acciaio al cromo molibdeno ad alta resistenza. Il 4340P è un acciaio di alta gamma che si presta molto bene all’impiego nel campo motoristico ed in particolare, nella costruzione di bielle. Nella costruzione di una biella, rivestono particolare importanza sia la scelta del materiale che il metodo di forgiatura. HPEP è il nuovo metodo di forgiatura eseguito con presse esclusive per alte pressione, che garantisce uniformità di materiale su tutta la biella. In questo modo il trattamento termico risulta omogeneo su tutta la superficie della biella. MOTORI V7 - 750 cc. Lunghezza 130 mm
Cafè Racer - Stone - Scrambler e dal vecchio Nevada (1999) in poi.