HOME CATEGORIE BMW DUCATI MOTO GUZZI BIELLE PREZZI FIERE INFO CONTATTI
© COPYRIGHT 2014
Made with F1 CORSE
F1 CORSE
BIELLE BRS EVO - NO LIMIT!
Ogni motore ha la propria biella e con una logica di costruzione. La Ducati ha bisogno di un buon accoppiamento di biella e sopratutto una superficie il più grande possibile per resistere alla coppia del bicilindrico. CAMS F1 utilizzando sofisticati software ha aumentano in modo significativo l’area di contatto tra testa e cappello della biella. Le forze e le pressioni sono uniformemente distribuite sull’area di contatto con un beneficio nella durata di funzionamento. Altro vantaggio dell'utilizzo dei software e' la ricerca di maggior leggerezza oppure ugual peso come nel caso del 1199 I vantaggi: sicurezza costi bassi di manutenzione durata prolungata Lunghezza 110 mm

La differenza per fare la differenza

Biella originale e CAMS F1.  Il confronto e' chiaro e visibile anche ai non addetti ai lavori, CAMS F1 e' un grado superiore!  La versione BRS EVO è stata studiata nei minimi particolari senza tralasciare nulla. Caratteristica principale, maggior resistenza alle pressioni generate dal pistone nei motori racing. La versione BRS EVO e' piu' rastremata delle versione HFRS con il vantaggio di una maggior resistenza ad utilizzi sportivi e racing.. la differenza: disegno BRS EVO  esclusivo per la 1199 ingombri ridotti peso uguale all'originale esente da bilanciatura Potenza max ammissibile 600 cv

Design e finiture 

Per aumentare la resistenza della biella alla trazione e compressione, sono stati sviluppati nuovi design esterni di nervature. Area, peso e resistenza sono le tre parole chiavi di una biella. CAMS F1 ha studiato le posizioni ottimali delle nervature per avere più resistenza in esercizio e nello stesso tempo, una riduzione del peso. Le nuove tecnologie ed una scrupolosa ricerca hanno permesso di eliminare le aree e parti superflue in quanto non avrebbero migliorato la resistenza meccanica della biella. La biella BRS EVO è disponible per il motore 1199 con la possibilità di costruzione per altri motori DUCATI.  Per maggior informazioni Vi preghiamo di  consultare le pagine dedicate alle bielle nella Home del websito.  

Bulloni ARP, una garanzia 

ARP un nome importante per una biella importante. Utilizziamo come standard bulloni ARP 2000. Il modello 7/16 "- 24 garantisce un accoppiamento perfetto tra le parti durante il montaggio della biella sull’albero motore. A richiesta forniamo ARP 119, ARP AGE 625, ARP A1 H11. I bulloni ARP 2000 sono per un utilizzo sport e racing mentre le altre versioni di bulloni, per un utilizzo ancora più estremo e particolari motori.
F1 CORSE  24040 Casirate d’Adda (Bergamo) ITALIA
Le bielle CAMS F1 sono disponibili per la maggior parte dei motori in commercio. Su richiesta costruiamo bielle con Vostre specifiche tecniche.

DUCATI  1199

PER UN MOTORE AFFIDABILE

Bielle BRS EVO il salto di qualità

Ordina Subito